Tyrunt Page

Banca Pokémon + Pokčtrasferitore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Master Chief™
     
    .

    User deleted


    Banca Pokémon + Pokčtrasferitore

    La Banca Pokémon

    L'applicazione Banca Pokémon per Pokémon X e Pokémon Y e il relativo servizio online ti offrono una pratica soluzione per depositare, conservare e gestire i tuoi Pokémon utilizzando dei Box personali su Internet. Si tratta di un servizio a pagamento che prevede un costo d'utilizzo annuale. Questa nuova applicazione sarŕ disponibile dal 27 dicembre 2013.



    La Banca Pokémon sarŕ una risorsa preziosa per i giocatori che hanno numerosi Pokémon e per gli Allenatori che desiderano allenare diversi Pokémon in vista di lotte e gare!

    Pokemon-Bank-Diagram-X-and-Y_it

    Usa i Box online

    Con la Banca Pokémon potrai depositare e ritirare facilmente i tuoi preziosi Pokémon tramite i tuoi personali Box online usando la console Nintendo 3DS. In questo modo, se anche dovessi perdere la tua copia di Pokémon X o Pokémon Y, i tuoi Pokémon saranno al sicuro e a portata di mano per essere scaricati su una nuova scheda di gioco!

    sept_bank_p2_01_it_61sb0 sept_bank_p2_02_it_5k139

    Conserva fino a 3000 Pokémon

    La Banca Pokémon ti permetterŕ di conservare un numero di Pokémon equivalente a 100 Box di 30 Pokémon ciascuno, per un totale di 3000 Pokémon! Per fare un paragone, le applicazioni precedenti per conservare i Pokémon, come ad esempio Pokémon Box per Nintendo GameCube e My Pokémon Ranch per Wii, potevano contenere un massimo di 1500 Pokémon.

    Ovviamente in Pokémon X e Pokémon Y ci saranno ancora i Box PC, cosě come ci sono sempre stati nei precedenti giochi della serie Pokémon.

    Deposita Pokémon da giochi diversi

    In passato erano necessarie due console per trasferire Pokémon tra due giochi diversi e di solito si poteva spostare solo un Pokémon alla volta.

    Ora con la Banca Pokémon potrai depositare e ritirare Pokémon utilizzando diverse schede di gioco di Pokémon X e Pokémon Y. Ti basterŕ scaricare la Banca Pokémon sulla console Nintendo 3DS, inserire la scheda di gioco di Pokémon X o Pokémon Y e avviare l'applicazione della Banca Pokémon. La Banca Pokémon funziona anche con le versioni scaricabili di Pokémon X e Pokémon Y. Se stai giocando con diverse schede di gioco contemporaneamente, la Banca Pokémon renderŕ piů semplice raccogliere i tuoi Pokémon in un unico luogo.

    Sposta piů Pokémon alla volta

    In passato, se volevi trasferire i Pokémon che avevi catturato in altri giochi della serie, a volte erano necessarie due console. Inoltre, era possibile trasferire solo un Pokémon alla volta. Ora, con la Banca Pokémon potrai trasferire piů Pokémon alla volta senza dover usare due console!

    E se la tua riserva di Pokémon aumenta di giorno in giorno, non preoccuparti: la Banca Pokémon prevede anche varie funzioni di ricerca che ti permetteranno di trovare facilmente un Pokémon fra tutti quelli che hai depositato.

    sept_bank_p3_01_it_quoa3 sept_bank_p3_02_it_xphyx

    Informazioni sul costo del servizio

    Il servizio della Banca Pokémon ti permetterŕ di conservare i tuoi Pokémon su un server online. Per garantire a tutti gli utenti un servizio duraturo ed efficiente, č previsto il pagamento di una tariffa annuale.

    L'obiettivo č quello di fornire un servizio a lungo termine e offrire supporto anche per i futuri giochi Pokémon. La tariffa di utilizzo servirŕ a coprire i costi per la gestione e la manutenzione necessarie a garantire che tutti gli utenti possano accedere al sistema di memoria online.

    Inizialmente sarŕ possibile usufruire di un periodo di prova gratuito. Approfitta dell’occasione per provare il software e scoprire tutto quello che la Banca Pokémon ha da offrirti!

    Scaricando e attivando la Banca Pokémon dal 27 dicembre 2013 al 31 gennaio 2014, potrai usufruire di un periodo di prova gratuito di 30 giorni. Visita www.pokemon.it per saperne di piů!

    Il Pokétrasferitore

    Insieme alla Banca Pokémon, potrai anche scaricare un'applicazione collegata: il Pokétrasferitore. Inserendo nella tua console Nintendo 3DS una scheda di gioco di Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2, potrai usare il Pokétrasferitore per trasferire i Pokémon presenti in questi giochi nei Box online. Quindi, grazie alla Banca Pokémon, potrai trasferirli facilmente in Pokémon X e Pokémon Y.

    Il Pokétrasferitore č un'applicazione per console Nintendo 3DS, scaricabile gratuitamente, che sarŕ disponibile insieme alla Banca Pokémon. Attenzione: non potrai usare il Pokétrasferitore per riportare in Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 i Pokémon che hai trasferito nei Box online.

    Avvertenza: non potrai usare la Banca Pokémon o il Pokétrasferitore per depositare nei tuoi Box online Pokémon creati illegalmente con programmi non autorizzati da The Pokémon Company e Nintendo o per spostare tali Pokémon tra i Box online.

    Poke_Transporter_logo_it sept_bank_p5_01_it_afawg
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hero of Time

    Group
    Member
    Posts
    7,919
    Location
    Sigma Octanus IV

    Status
    Offline
    IMHO pessima l'idea rendere un servizio tanto necessario a pagamento.
    Č quasi una punizione per chi ha acquistato i giochi precedenti a X e Y: vuoi i tuoi vecchi pokémon? Paga!
    I possessori di altri giochi pokémon dovrebbero essere agevolati, non puniti.
     
    Top
    .
  3. Master Chief™
     
    .

    User deleted


    e quello che penso pure io, infatti non so se aderirň a questo servizio sono sempre soldi che se ne vanno, al massimo io aderirň solo per il perido di prova gratuito e poi STOP, il guaio e che quando uno a bisogno di passarsi i pokčmon giŕ la cosa diventa piů difficile, ecco perchč preparerň una bella scorta di pokčmon ancor aprima dell'uscita cosi so giŕ quello che devo passarmi su pokčmon Y, e bene o male non li perderň dalle versioni precedenti perchč posso sdoppiare i salvataggi con l'XPLODER che ritengo un aggeggio molto utile in questi casi, se uno non vuole perdere i pokčmon dalle vecchie versioni.

    Edited by Master Chief™ - 23/10/2013, 00:24
     
    Top
    .
2 replies since 23/9/2013, 23:46   263 views
  Share  
.