Tyrunt Page

Ottenere tutti i pokèmon fossile su pokèmon X & Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Master Chief™
     
    .

    User deleted


    Ecco una mia breve guida per introdurvi al fantastico mondo dei fossili di pokèmon X & Y, vi spiegherò passo dopo passo, come ottenere tutti i fossili su pokèmon X & Y i due nuovi giochi di pokèmon, inoltre vi spiegherò anche come fare evolvere Tyrunt e Amaura rispettivamente in Tyrantrum e Aurorus.

    Prima di cominciare vi informo che i fossili di 6° generazione si possono ottenere una sola volta e solo uno per versione, quindi scegliete con cura se prendere Tyrunt (fossilmascella) o Amaura (fossilpinna)

    *Tyrunt

    Tyrunt è un pokèmon ispirato al tirannosauro, il suo tipo primario è come ogni fossile il tipo roccia, mentre per secondo tipo si aggiunge il tipo drago, Tyrunt si evolve in Tyrantrum, per fare evolvere un Tyrunt bisogna farlo salire a livello 39 durante la giornata, arrivati a un certo orario non si evolve più e bisogna aspettare il giorno successivo, quindi se non mi sono fatto capire dovete farlo salire a livello 39 solo di giorno.

    La sua caratteristica che lo rende speciale e che ha l'abilità ferromascella e tutti suoi attacchi a base di morsi diventano più potenti del normale

    *Amaura

    Amaura è un pokèmon ispirato in parte al Brachiosaurus e in parte all'Amargasaurus, il suo tipo primario è come ogni fossile il tipo roccia, mentre per secondo tipo si aggiunge il tipo ghiaccio, Amaura si evolve in Aurorus, per fare evolvere un Amaura bisogna farlo salire a livello 39 durante la serata/nottata, arrivati a un certo orario non si evolve più e bisogna aspettare la notte successiva, quindi se non mi sono fatto capire dovete farlo salire a livello 39 solo di notte tra le 20:00 e le 23:00 andrà benissimo come orario.

    La sua caratteristica che lo rende speciale e che ha l'abilità pellegelo e tutti suoi attacchi a normali diventano più potenti del normale cambiando di tipo da normale a ghiaccio quindi qualsiasi mossa di tipo normale che andate a insegnare ad Amaura o Aurorus automaticamente diventano mosse di tipo ghiaccio grazie al suo potere speciale.

    * Gli altri fossili

    Parte 1

    Durante la vostra avventura a kalos arriverete in una città che si chiama Petroglifari, si trova tra la zona costiera e la montagna, qui si trova situata dopo un lungo percorso che non si può percorrere a piedi, ma solo in groppa a Rhyhorn, arriverete in una caverna misteriosa con delle strani luci naturali, la caverna si chiama "Grotta dei bagliori" all'inizio ci sarà pronto ad aspettarvi il team flare che dopo averlo battuto se la darà a gambe levate, se andate avanti incotrerete il professore che stuia i fossili che per ringraziarvi vi farà scegliere il fossile di Tyrunt o Amaura.

    Se precedentemente avete parlato con tutte le persone di petroglifari avrete sicurament eottenuto la MT spaccaroccia, bene s el'avete usatela sulle roccie più chiare che trovate in questa caverna dove avete battuto il team flare, se sarete fortunati vi salterà fuori un ambra antica che serve a rigenerare il pokèmon fossile Aerodactyl e tornati al centro di ricerca fossili, il professore con cui avevate parlato prima vi regalerà l'aerodactylite la megapietra che serve a fare megaevolvere Aerodactyl.

    Parte 2

    Per recuperare tutti i fossili dalla 1° alla 5° generazione dovete portare a termine il gioco finendo la storia principale, e dopo che avete battuto la lega pokèmon, se volete i restanti fossili, non vi rimane che tornate alla grotta dei bagliori portandovi un pokèmon con spaccaroccia e cominciate a rompere tutte le pietre chiare finchè non beccate tutti i fossili che volete, di norma i fossili che si trovano spesso sono quelli di 1° generazione su Y o di 3° generazione su X, ma se continuate a fare entra ed esci dalla grotta spunteranno sempre le stesse pietre chiare all'infinito e se siete fortunati saltano fuori anche quelli di 4° e 5° generazione, basta solo uscire dall'ultima porta usata in modo tale da non doversi rifare sempre tutta la grotta dall'inizio alla fine, quindi basta che uscite solo dall'ultima entrata e poi rientrate e le pietre compariranno instantaneamente.

    Differenze dei fossili delle due versioni X & Y

    *Cabuto & omanite sono esclusivi di Y
    * Lileep & Anorith sono esclusivi di X

    Detto questo adesso sapete tutto su come reperire i fossili su pokèmn X & Y e la mia guida finisce qui.

    grazie per aver usato questa guida creata da me per tyrunt Page.

    Edited by Master Chief™ - 29/10/2013, 17:44
     
    Top
    .
  2. Elicraft28
     
    .

    User deleted


    Io ho scelto amaura ke già si è evoluto in arorus, ma vorrei pure tyrunt, si può avere?? :huh: :D
     
    Top
    .
1 replies since 17/10/2013, 16:03   6580 views
  Share  
.