Tyrunt Page

[SCAMBIO] Starter Chimchar con abilità DW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Master Chief™
     
    .

    User deleted


    Offro esemplari di chimchar maschi con abilità DW ferropugno tutti i chimchar che offro conoscono le mosse graffio,fulmisguardo,anticipo e tuonopugno.

    Proponete qualcosa che potrebbe interessarmi e sarò felice di farvi avere uno di questi speciali chimchar, in alternativa per meno posso darvi chimchar con l'abilità normale aiutofuoco, ho grande disponibilità di tutti gli starter dalla 1° fino alla 6° generazione ---> tutti.
     
    Top
    .
  2. LunaticLad
     
    .

    User deleted


    a me servirebbe una Chimchar femmina DW, ce l'hai una?
     
    Top
    .
  3. Master Chief™
     
    .

    User deleted


    Ho disponibilità di molti maschi con ferropugno, per le femmine posso fargli fare le uova e fartelo avere il prima possibile, però mi devi dire cosa offri in cambio.

    Di femmine ne ho x3 ma non so se hanno tutte ferropugno e che le ho prodotte tutte e tre per me perché uno lo voglio lasciare chimchar, uno lo voglio fare volvere in monferno e uno in infernape, e ho la fissazione di averli tutti femmina i pokèmon che mi piacciono! quindi e come se non li avessi visto che non posso dare le femmine finchè no ne ho in più per gli scambi, per ora dispongo di maschi a non finire tutti gli starter.
     
    Top
    .
2 replies since 27/12/2013, 22:20   117 views
  Share  
.